giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Milan, questione rinnovi: buone notizie per Hakan Calhanoglu

Calciomercato Milan, questione rinnovi: buone notizie per Hakan Calhanoglu

In programma per la prossima settimana il meeting tra l'agente del turco e la dirigenza

La sessione di calciomercato di gennaio è ormai cominciata 5 giorni fa, ed oltre le novità in entrata e in uscita alle dirigenze spetterà affrontare anche la questione rinnovi. Questo è il caso anche del Milan, impegnato in particolare sul fronte Hakan Calhanoglu.

Secondo quanto riportato in una delle edizioni recenti di Tuttosport, la settimana prossima sarà in programma, con tutta probabilità, l’incontro decisivo tra la dirigenza rossonera, capitanata da Maldini e Massara, e l’agente del turco.

L’obiettivo principale sarà quello di provare ulteriormente a ridurre la distanza tra domanda e offerta, in modo da arrivare alla firma del giocatore. Calhanoglu vuole rimanere al Milan, ma allo stesso tempo vuole anche un aumento d’ingaggio.

In generale, fonti vicine al club parlano di un clima positivo tra le due controparti, anche se resta la differenza di circa 1 milione e mezzo tra i 3,5 proposti dal Milan e i 5 chiesti dal fantasista. Probabilmente alla fine si chiuderà a 4 milioni più bonus fino al 2026.

“Credo che ci sia la volontà di prolungare i giocatori in scadenza. Come sempre c’è una trattativa. Io sono qui ad aspettare, ma la volontà credo ci sia da entrambe le parti. C’è positività a far bene, questo è ciò che conta. Vedere giocatori interessati a far bene”, queste le parole del mister Pioli durante l’ultima conferenza stampa.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME