venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Napoli, 10 mln più due calciatori per arrivare a Jeremie Boga?

Calciomercato Napoli, 10 mln più due calciatori per arrivare a Jeremie Boga?

In casa Napoli il calciomercato è senza dubbio l’argomento di maggior interesse. Dopo l’addio di José Maria Callejon, infatti, quel settore del campo è rimasto scoperto a metà, con il solo Politano che, per il momento, dovrà fare gli straordinari.

Per questo motivo, il presidente azzurro è pronto ad acquistare un nuovo attaccante, un giocatore che possa sostituire in maniera egregia una bandiera come José Maria Callejon.

Dopo il blocco della trattativa con la Roma per Under, gli azzurri avrebbero messo gli occhi ancora una volta su Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo che tanto piace all’allenatore Rino Gattuso.

Per arrivare all’ex attaccante del Chelsea, Aurelio De Laurentiis potrebbe mettere sul piatto due calciatori, Ospina e Malcuit, più 10 milioni di euro.

Nonostante i due giocatori siano apprezzati da parte di Roberto De Zerbi, difficilmente la società neroverde accetterà la proposta partenopea. Per cedere il suo fuociclasse, infatti, il Sassuolo non vuole scendere al di sotto dei 40 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME