giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Napoli, possibile addio a sorpresa

Calciomercato Napoli, possibile addio a sorpresa

Il mercato in entrata del Napoli, sta davvero stupendo tutti. Aurelio De Laurentiis, dopo anni di acquisti al risparmio, ha deciso di mettere mano al portafogli ed assicurarsi le prestazioni di importanti giocatori, tra i quali Kostas Manolas. Gli affari, però, non sono ancora finiti qui.

Il numero uno azzurro, infatti, è ad un passo dall’assicurarsi le prestazioni sportive di Nicolas Pepé, talento del Lille. Con il centravanti ivoriano, Carlo Ancelotti potrebbe contare su un giocatore di tutto rispetto. Le trattative proseguono e, per il momento si parla di addirittura 80 milioni di euro che il Napoli verserebbe nelle casse della società francese.

Bisogna, però, considerare anche il mercato in uscita. Molti sono i giocatori che sono andati via, e molti quelli che hanno le valigie pronte. In azzurro, inoltre, potrebbe essere l’ultimo anno di Dries Mertens. Il messaggio lasciato quasi in lacrime sul suo profilo Instagram in compagnia di José Maria Callejon è tutto un programma: “Wuaglio’ siamo arrivati insieme a Napoli e adesso inizia il nostro 7imo campionato in maglia azzurra, forse l’ultimo…ma quanto ci siamo divertiti frateee. E quando mi abbracci cosi me faj murì“.

Mentre Callejon è in trattativa per il rinnovo contrattuale, Dries Mertens no. Molto probabilmente, quindi, sarà l’ultimo anno in cui i napoletani potranno vedere le prodezze sportive del talento belga.

Per il momento il giocatore non ha offerte concrete, ma la tentazione Cina potrebbe ripresentarsi. In questi sette anni con la maglia azzurra, Mertens è entrato nel cuore dei tifosi napoletani. La sua volontà e simpatia, infatti, è molto vicina a quella dei suoi fan che, l’hanno eletto idolo indiscusso della squadra. Con la maglia azzurra il campione belga ha messo a segno 109 reti. L’obiettivo, in questo ultimo anno con la casacca partenopea, è sicuramente quello di diventare il miglior marcatore di sempre, superando, quindi, un altro importante idolo partenopeo, Marek Hamsik.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME