martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Calciomercato Napoli, addio di Demme sempre più vicino. Ecco i sostituti

In casa Napoli sembra esserci area di rivoluzione. Gli addii degli storici Insigne e Ghoulam potrebbero essere non gli unici. Anche Mertens, Fabian Ruiz, Koulibaly e Ospina potrebbero fare presto le valigie per lasciare Napoli.

Lo stesso Diego Demme, centrocampista italo-tedesco, acquistato circa due anni fa,  è interessato a diversi club stranieri, e d’altro canto la società non lo reputa incedibile. Infatti il classe 91′, ha vissuto un esperienza con la maglia azzurra dalle due facce: con Gattuso era un titolare inamovibile, grazie alle ottime prestazioni fornite; con Spalletti ha giocato solo 686 minuti in Serie A (condizionato dai problemi fisici e dall’ottima stagione di Anguissa).

Per questo motivo, il club più interessato al centrocampista azzurro è il Valencia, visto che sulla panchina dei Blanquinegres si è seduto Rino Gattuso. Nell’ultimo periodo si è palesato anche l’interesse di un club tedesco, l’Eintracht Francoforte, fresco vincitore dell’Europa League.

Il Corriere dello Sport dà per certa la sua partenza, poiché Demme ha appena cambiato agente e cerca più certezze e spazio nella rosa partenopea. Ecco perché ha chiesto un incontro con il club azzurro per capire meglio il da farsi sul suo futuro.

Secondo Tuttomercatoweb, ci sarebbero 4 nomi per sostituire il mediano ex-Lipsia: “Adrien Tameze del Verona, Mattias Svanberg del Bologna, Nahitan Nandez del Cagliari e Morten Thorsby della Samp”.