martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Napoli, ADL pronto ad investire oltre 80 mln per due attaccanti

Calciomercato Napoli, ADL pronto ad investire oltre 80 mln per due attaccanti

Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas ed Elif Elmas, Aurelio De Laurentiis si sta concedendo un po’ di tempo prima di acquistare altri calciatori per rinforzare il reparto offensivo.

Molti sono i nomi sulla lista del presidente, tutti molto forti. Al Napoli arriveranno comunque acquisti importanti. Nelle ultime ore, infatti, la dirigenza partenopea ha ripreso i contatti con due giocatori seguiti ormai da diverse settimane: James Rodriguez e Hirving Lozano. Mentre per quest’ultimo la trattativa è vicina alla conclusione su una base di 42 milioni di euro, per il primo, James Rodriguez, si sta cercando ancora la soluzione ideale con il Real Madrid.

Per l’attaccante dei blancos Aurelio De Laurentiis ha proposto un prestito con diritto di riscatto, il tutto per 40 milioni di euro. Il Real Madrid, però, ha declinato l’offerta in attesa di proposte migliori e, soprattutto, di squadre interessate ad acquisirlo a titolo definitivo.

Aurelio De Laurentiis, per, è convinto che già dopo Ferragosto il Real si convinca ed accetti l’offerta comunque importante.

Per Lozano e James, quindi, Aurelio De Laurentiis è pronto ad effettuare un investimento particolarmente importante da oltre 80 milioni di euro. Un doppio affare che porterebbe il Napoli sicuramente ad un livello superiore rispetto a quello attuale. I tifosi, però, richiederebbero ancora un altro sforzo, ovvero acquistare un centravanti d’area di rigore come Mauro Icardi. Arek Milik, infatti, sta un po’ deludendo la piazza e lo stesso mister Carlo Ancelotti. Aurelio De Laurentiis, però, è convito che il ragazzo sia un top player e per questo non ha intenzione di svenderlo in questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME