sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Napoli, Alexander Sorloth del Crystal Palace tra le alternative ad Osimhen

Calciomercato Napoli, Alexander Sorloth del Crystal Palace tra le alternative ad Osimhen

Viste le difficoltà per arrivare al talentuoso Osimhen del Lille, tra l’inserimento del Liverpool, del Manchester United e gli agenti del nigeriano che giocano al rialzo, il Napoli potrebbe decidere di cambiare obiettivo, anche perché questi “giochini”, si sa, non piacciono per nulla al patron De Laurentiis. Per questo Giuntoli inizia a sfogliare la lista delle alternative.

Chiusi già da tempo Andrea Petagna dalla Spal e Amir Rrahmani dal Verona, Cristiano Giuntoli ora è al lavoro per regalare a Gattuso un altro attaccante, dato che Milik quasi sicuramente partirà.

Il sogno sarebbe Ciro Immobile, ma convincere Lotito non sarà facile. Più concreta la pista che porta a Jovic, in uscita dal Real Madrid, e ad Azmoun dello Zenit San Pietroburgo.

Nelle ultime ore, è spuntato anche un nome nuovo, ovvero quello di Alexander Sorloth, di proprietà del Crystal Palace, ma attualmente in prestito al Trabzonspor. Sorloth è un attaccante norvegese di 24 anni con una buona media realizzativa e margini di crescita. Sono più di 20 i gol segnati quest’anno in Turchia.

Il giovane è anche nel giro della nazionale norvegese. Tornando ad Osimhen, il Napoli non ha ancora dato nessun ultimatum al giocatore e ai suoi agenti, ma ben presto potrebbe stancarsi di aspettare e virare quindi su altri obiettivi che, come detto, non mancano affatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME