Calciomercato Napoli, clamorose rivelazioni su Koulibaly e Icardi!

0
De Laurentiis, Presidente del Napoli
Fonte foto: Di Gino pilotino - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=65618643

Il giornalista Fabio Santini, esperto di calciomercato, durante la trasmissione ‘Il Processo’ su 7Gold ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti che riguardano il calciomercato del Napoli.

Secondo Santini, infatti, ci sarebbe un forte interesse del Real Madrid per Koulibaly che sarebbe disposto a offrire 40 milioni più Isco. Un’offerta che è stata rispedita da De Laurentiis il quale vorrebbe solo soldi cash.

A gennaio, inoltre, si paventerebbe un clamoroso scenario di mercato con il Napoli che sarebbe pronto a far ripartire di nuovo la trattativa che porterebbe Mauro Icardi in azzurro. La base di partenza sarebbe la cessione di Arkadiusz Milik che andrebbe a fare il vice Lukaku in nerazzurro.

Il Napoli sarebbe anche interessato a Daniele Rugani che, nonostante Sarri, non riesce ancora a ritagliarsi uno spazio in casa Juve, anche se c’è l’interesse della Roma.

Insomma, almeno stando a quanto dice Santini, dovrebbe essere un gennaio interessante dal punto di vista del calciomercato per il Napoli.