venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Napoli, un colpo a parametro zero per rinforzare l'attacco

Calciomercato Napoli, un colpo a parametro zero per rinforzare l’attacco

Prima della conclusione del calciomercato estivo, Aurelio De Laurentiis vuole assicurare a Carlo Ancelotti un bomber in grado di fare la differenza nei momenti difficili, un calciatore che possa alternarsi con Arek Milik. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, è più di un’idea l’approdo in azzurro dell’ex Juventus Fernando Llorente.

L’attaccante spagnolo, infatti, è attualmente svincolato ed accetterebbe senza esitare la piazza partenopea. Nonostante la sua età, 34 anni, il calciatore ha ancora voglia di giocare. Durante la sua lunga carriera, 198 sono state le marcature. Durante le ultime due stagioni non ha giocato tanto ma comunque ha messo a segno 13 reti andando avanti nella competizione più importante: la Champions League.

Aurelio De Laurentiis sarebbe molto interessato a Llorente anche per il suo ingaggio non molto elevato ed accessibile per le casse della SSC Napoli. L’arrivo dell’ex Juventus, inoltre, non metterebbe in discussione il futuro di Arek Milik, dal momento che il titolare sarebbe ancora lui.

Con questo acquisto, però, la dirigenza partenopea fa capire di non fidarsi al 100% del bomber polacco. Le voci insistenti su un possibile arrivo di Mauro Icardi, inoltre, non fa che confermare ciò. Per l’interista, però, la trattativa è molto complicata per sbloccarsi in queste ultime settimane di mercato, con l’argentino che sembra destinato a vestire la maglia della Juventus.

Per questo, l’arrivo di Fernando Llorente sarebbe l’ideale per la squadra e per le casse partenopee. Lo spagnolo, inoltre, già conosce la Serie A avendo militato per 2 stagioni in bianconero. La trattativa, però, non si sbloccherà a breve ma solo negli ultimi giorni di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME