giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Napoli, dal sogno Ronaldo al colpo Navas: tre trattative in corso

Calciomercato Napoli, dal sogno Ronaldo al colpo Navas: tre trattative in corso

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis lavora al Napoli del futuro e, nonostante il mercato sia in chiusura, sono ancora tre le trattative a cui si lavora, ovvero quelle relative a Keylor Navas, alla cessione di Fabian Ruiz e al possibile colpo Cristiano Ronaldo.

Partendo dal portiere, il giocatore ha accettato non solo la destinazione ma anche l’offerta presentata da parte del presidente partenopeo. Ciò che manca è l’accordo tra Keylor Navas e il PSG. La trattativa potrebbe sbloccarsi proprio nelle ultime ore di mercato.

In merito a Fabian Ruiz, invece, la trattativa è praticamente chiusa e il calciatore è atteso a Parigi per le visite mediche. Alla SSC Napoli, tra parte fissa e variabile, arriverà una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

Infine vi è il possibile colpo Cristiano Ronaldo collegato ad una eventuale cessione di Victor Osimhen. Quest’ultimo, intanto, avrebbe chiesto un ingaggio da circa 10 milioni di euro netti alla società inglese.

Secondo le ultime indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, sarebbe arrivato l’ok di Aurelio De Laurentiis non solo al possibile trasferimento ma anche al nodo diritti d’immagine. Tutto dipenderà dal potente procuratore Mendes, il quale potrebbe rendere la trattativa realtà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME