venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Calciomercato Napoli, interesse per Musso?

0

In casa Napoli resta sempre aperta la questione del portiere. Nell’ultima sessione di mercato, infatti, tra gli obiettivi dell’entourage azzurro c’era quello di trovare un titolare tra i pali.

Inizialmente, il Napoli aveva puntato Navas del PSG ma l’affare non si è mai concluso in quanto il portiere non è riuscito a trovare un accordo per la buonuscita. La ricerca si è poi conclusa decidendo di puntare sul già portiere azzurro Meret.

In vista del mercato di gennaio, però, la questione sembra essere di nuovo aperta. Tra i possibili arrivi di parla di Alfred Gomis, portiere del Rennes, che in passato ha già giocato in Serie A e che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli potrebbe portare in maglia azzurra nella prossima sessione di mercato.

Le ultime indiscrezioni, invece, rivelano un possibile interesse per Juan Musso, portiere dell’Atalanta. A smentire le voci ci pensa lo stesso argentino che ha dichiarato: “Da Napoli non mi ha mai chiamato nessuno. Da quando sono arrivato all’Atalanta non ho parlato con nessun’altra squadra“.