venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Calciomercato Napoli, Koopmeiners vuole il trasferimento. L’agente: “Napoli squadra adatta”

Teun Koopmeiners e il Napoli si potrebbero presto ritrovare attorno ad un tavolo per pianificare l’arrivo del ventiduenne olandese la prossima estate. Un colpaccio se si pensa al grande potenziale del mediano dell’AZ Alkmaar e alle cifre con cui si potrebbero arrivare all’accordo.

A parlare del possibile approdo del classe ’98 alle pendici del Vesuvio è lo stesso agente che al portale sportivo “Minutidirecupero.it” non ha nascosto la voglia di vestire l’azzurro degli uomini di De Laurentiis. Un’apertura che proietta il Napoli nel futuro.

Mancano diversi mesi all’inizio del mercato – esordisce l’agente – ciò che posso raccontare è che su di lui ci sono le squadre di tutti i campionati top. A mio avviso lui può giocare in tutti i campionati. Parliamo di un playmaker nel vero senso della parola. Le sue capacità nell’impostazione sono pazzesche e quelle possono fare comodo a tutti“. Come dargli torto.

Quando gli si chiede se la Serie A sia una destinazione gradita, Bart Baving risponde: “Assolutamente sì. L’Italia gli piace moltissimo sia dal punto di vista del campionato che come Paese. Conosce persino qualche parola di italiano“.

Dunque la fatidica domanda. L’interesse di Roma, Inter e soprattutto del Napoli sarebbe ormai assodato. Resta da capire quale sarà la scelta del giocatore olandese. Il procuratore spiega: “ Di queste squadre ci sono state manifestazioni di interesse, quello sì, ma nulla di più finora. L’importante per Teun è che si tratti di un club importante e certamente il Napoli lo è. Giocare la Champions è importante ma non la cosa più importante. Ci interessano anche altre valutazioni”.