venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Napoli, le strategie di Aurelio De Laurentiis dopo l'addio di Kalidou...

Calciomercato Napoli, le strategie di Aurelio De Laurentiis dopo l’addio di Kalidou Koulibaly

La cessione di Kalidou Koulibaly ha aperto il mercato del Napoli con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha intenzione di investire subito i 38 milioni di € più 2 di bonus per rinforzare la squadra e far crescere l’entusiasmo che, negli ultimi giorni, ha raggiunto davvero il minimo storico.

Intanto Luciano Spalletti ha subito rifiutato il difensore della Lazio, Acerbi, il quale era stato inserito nella lista di Cristiano Giuntoli per farlo diventare l’erede del difensore senegalese. Il mister azzurro, infatti, considera il calciatore non adatto al Napoli e troppo avanti con l’età per farlo crescere e diventare un pilastro della squadra.

A sorpresa la dirigenza azzurra si sarebbe fiondata su un calciatore svincolato, Florian Grillitsch. Il calciatore è già stato nel mirino di due club italiani, la Fiorentina e la Roma e qualche giorno fa, come rivelato da Tuttomercatoweb.com, a Roma c’è stato un incontro tra gli agenti del calciatore e la SSC Napoli. Il Napoli, infatti, sta valutando possibili centrocampisti in vista di una possibile cessione di Anguissa.

Nelle ultime ore, intanto, il Napoli si sarebbe fiondato sul Cholito Simeone. I soldi per acquistare l’attaccante arriverebbero dalla cessione di Andrea Petagna, attaccante azzurro destinato a partire nelle prossime settimane.

Il Napoli, per acquistare le prestazioni sportive di Simeone, avrebbe messo sul piatto un prestito di 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni. Con 17 milioni di euro complessi, quindi, Aurelio De Laurentiis punta uno dei migliori attaccanti della Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME