sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Napoli, Manolas è stato già in città ?

Calciomercato Napoli, Manolas è stato già in città ?

Kostas Manolas si avvicina sempre di più al Napoli. Il greco andrà a sostituire Raul Albiol, che ha deciso di chiudere la carriera in Spagna, al Villareal. L’accordo col numero 44 della Roma già c’è da diverso tempo, mentre la trattativa con la Roma pare sia a buon punto.

Aurelio de Laurentiis sta cercando in qualche modo di abbassare le richieste della Roma, che chiede i 36 milioni di euro della clausola. Il patron del Napoli vorrebbe inserire nell’affare Diawara in uscita dal club azzurro. La Roma ci sta pensando, dato che è alla ricerca di un centrocampista.

CORRIERE DELLO SPORT: MANOLAS E’ STATO GIA’ A NAPOLI

Secondo il Corriere dello Sport, il greco è già stato a Napoli insieme ad un amico per cercare casa. Inoltre, secondo indiscrezioni, il messaggio di Manolas agli amici è stato: “Vado solo al Napoli”.

I tifosi stanno già sognando da diversi giorni la coppia difensiva centrale Manolas-Koulibaly, che, almeno sulla carta, è tra le più forti d’Europa. Due marcatori velocissimi, che permetterebbero al Napoli di giocare molto alto e in modo offensivo come vuole Ancelotti.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME