mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Napoli, Navas può arrivare a costo zero o a gennaio. Dal...

Calciomercato Napoli, Navas può arrivare a costo zero o a gennaio. Dal Milan arriva l’attaccante Leonardo Rossi

Il calciomercato del Napoli si è concluso senza nessun colpo a sorpresa. Sia Cristiano Ronaldo che il portiere Keylor Navas, alla fine, non sono arrivati e il presidente Aurelio De Laurentiis ha quindi deciso di puntare su Alex Meret.

Alla conclusione del mercato, il portiere del PSG ha scritto:Dopo un’estate di grande incertezza, è arrivato il giorno di ringraziare i club che si sono interessati a me, valorizzando il mio lavoro e la mia carriera. È un orgoglio sentirsi così amati e voluti. È anche il momento di informarvi che continuerò a lavorare sodo a Parigi, senza perdere la fiducia, aiutando il più possibile la squadra, senza arrendermi e, come al solito, dando il massimo ogni giorno. Grazie a tutti, continuiamo nella lotta mano nella mano con Dio!“.

La trattativa tra Napoli e Keylor Napoli, però, potrebbe continuare già nei prossimi giorni, con il portiere che potrebbe svincolarsi non appena riuscirà a trovare l’accordo con il club parigino sulla buonuscita. Il quel caso arriverebbe a costo zero. Una seconda opportunità è l’arrivo nel mese di gennaio.

Prima della chiusura del mercato, intanto, la SSC Napoli ha deciso di mettere a segno un altro colpo interessante in ottica futura rinforzando, per ora, la Primavera azzurra.

Come rivelato dal portale SpazioNapoli.it, infatti, il Napoli ha acquistato le prestazioni sportive dell’attaccante del Milan Leonardo Rossi, classe 2004.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME