Calciomercato Napoli, nuovi affari in vista col Real Madrid: potrebbe arrivare Sergio Reguilon

0
Real Madrid, fonte Pixabay
Real Madrid, fonte Pixabay

Il Napoli è ancora alla ricerca di un terzino sinistro. Il greco Tsimikas sembra destinato al Liverpool, e allora Giuntoli ha subito sondato il terreno per altri profili.

E’ emerso, nelle ultime ore, come riporta la Gazzetta dello Sport, il nome di Sergio Reguilon: esterno sinistro di difesa, di 23 anni e di proprietà del Real Madrid, ma che ha giocato l’ultima stagione in prestito al Siviglia.

Lo spagnolo ha le caratteristiche che chiede Gattuso, ovvero mancino che sa giocare a tutta fascia e che non disdegna la fase difensiva. Reguilon, qualche volta, ha giocato anche più avanti, come ala più offensiva.

Tsimikas o Reguilon, rimane il problema Ghoulam. Senza la cessione dell’algerino non può arrivare nessuno. Ghuolam guadagna molto e piazzarlo non è semplice, anche perché non gioca da molto e il suo contratto scade nel 2022.

Una soluzione potrebbe essere che il Napoli paghi parte dell’ingaggio a chi lo acquisterà. Ma, in ogni caso, al momento offerte concrete non ce ne sono. Quindi il problema verrà affrontato nei prossimi giorni.