giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Napoli, Paganini annuncia: "Arabi in pressing su Osimhen. Il Napoli sonda...

Calciomercato Napoli, Paganini annuncia: “Arabi in pressing su Osimhen. Il Napoli sonda Milik”

La sessione di mercato invernale si avvicina e la dirigenza del Napoli, nonostante manchi ancora qualche mese, è già al lavoro per non farsi trovare impreparata qualora dall’estero qualche club decida di irrompere sui talenti azzurri.

Il Napoli, quindi, potrebbe apportare qualche modifica a centrocampo nella prossima sessione di mercato mentre dovrebbero restare invariati la difesa e l’attacco.

A parlarne è Paolo Paganini, giornalista Rai, mediante un post sul proprio profilo Twitter. Le sue parole: “Gli arabi sono in pressing su Victor Osimhen, offerta da 150 milioni di euro. Il Napoli per ora dice no, ma intanto ha sondato la Juventus per Milik. La pedina di scambio potrebbe essere Zanoli, pallino di Giuntoli che sta intensificando i contatti per Samardzic“.

Dunque, Milik potrebbe fare ritorno all’ombra del Vesuvio nel caso in cui nelle casse del Napoli arrivassero i soldi della cessione di Osimhen mentre Zanoli, che non trova spazio, potrebbe partire per guadagnare minuti nelle gambe.

Le ipotesi, per il momento, sembrano lontane sia per Osimhen per cui la dirigenza azzurra è in corsa per il rinnovo contrattuale, sia per Milik considerati le divergenze passate con il presidente De Laurentiis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME