sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Napoli, Santini: "Gattuso ha chiesto Vecino". Ma ADL offre 30 mln...

Calciomercato Napoli, Santini: “Gattuso ha chiesto Vecino”. Ma ADL offre 30 mln per un altro centrocampista

In casa Napoli si pensa al calciomercato in questi primi giorni di ottobre. Prima del gong finale, Aurelio De Laurentiis vuole regalare a Rino Gattuso un nuovo centrocampista che possa ben adattarsi al nuovo modulo presente nella testa del mister, il 4-2-3-1.

Ai microfoni di 7Gold è intervenuto Fabio Santini, il quale ha rilasciato a sorpresa alcune dichiarazioni di mercato. Ecco i principali aspetti evidenziati: “L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, ha chiesto Matias Vecino, centrocampista dell’Inter, per rinforzare il suo reparto centrale del campo. Vi dico che il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis farà di tutto per far felice il suo allenatore“.

Un’altra trattativa si potrebbe chiudere tra Napoli e Milan. La società rossonera, infatti, sarebbe interessata ad acquistare Fernando Llorente come vice-Ibrahimovic“.

Per quanto riguarda il centrocampo, comunque, Aurelio De Laurentiis sembra aver incontrato qualche difficoltà nell’arrivare a Vecino.

Secondo quanto appreso dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, infatti, Aurelio De Laurentiis sarebbe in trattativa con il Lille per un altro giocatore, Soumarè. Il numero uno azzurro avrebbe addirittura già proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro, una formula che però è stata rifiutata da parte del presidente Lopez. Quest’ultimo, infatti, avrebbe fatto sapere di accettare solo offerte a titolo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME