venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Calciomercato Napoli, Santini: “Gli azzurri potrebbero chiudere diversi affari con la Juve”

Mentre si disputano gli Europei la dirigenza del Napoli programma la nuova stagione con Luciano Spalletti in panchina. Al momento la situazione è stazionaria, con i club che attendono che sia conclusa la competizione.

Ad esprimersi in merito alle situazioni di Juve, Inter e Napoli è stato Fabio Santini, giornalista esperto di calciomercato, che ha fatto un focus sulle strategie del club torinese, milanese e partenopeo in vista dell’apertura del mercato che avverrà a luglio.

Il giornalista, durante il corso di una trasmissione in onda su 7Gold, ha parlato soprattutto sulle varie indiscrezioni trapelate nel corso degli ultimi giorni, alcune di queste davvero clamorose nel caso in cui si rivelassero fondate.

Ecco le parole del giornalista: “Juventus e Napoli potrebbero chiudere diversi affari. Zielinski è nel mirino della Vecchia Signora che sarebbe disposta a cedere ai partenopei il turco Demiral più un conguaglio economico di circa 22 milioni”.

Ma non è finita. Lorenzo Insigne, come ben sapete, è vincolato al Napoli da un contratto che scadrà a giugno 2022. La società di Andrea Agnelli è sulle tracce del Magnifico. Sul capitano dei campani ci sono anche Inter e Milan”.