giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Calciomercato Napoli, se Koulibaly va da Sarri al Chelsea, mega scambio con il Milan per Bonucci?

Lo sanno anche i muri: tra le richieste di Maurizio Sarri ad Abramovich c’è Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli autore di una straordinaria stagione lo scorso ed ‘eroe’ dei tifosi azzurri dopo la rete al 90′ allo Juventus Stadium contro la squadra di Allegri.

Per meno di 80 milioni di euro, De Laurentiis non è disposto a trattare ma, si sa, per il patron della squadra londinese i soldi sono l’ultimo dei problemi. Ancelotti, però, avrebbe già ribadito all’imprenditore cinematografico che, se dovesse partire il senegalese, dovrà arrivare un giocatore di pari livello, se non superiore. Altrimenti il gap con la Juventus si amplierebbe troppo.

Giuntoli, in tal caso, potrebbe andare dalla dirigenza milanista e proporre uno scambio che avrebbe del clamoroso: Callejon in rossonero e Bonucci in azzurro. L’ex calciatore del Real Madrid, che non è più -al momento- il perno della squadra, accetterebbe di provare una nuova esperienza mentre Bonucci, ai ferri corti con la società cinese del Milan e che non ha mai davvero legato con i suoi nuovi tifosi, avrebbe già dato il suo assenso a questo trasferimento.

Un’ipotesi di mercato che, al momento, avrebbe dell’incredibile ma, qualora il Napoli si ritroverebbe senza Koulibaly, potrebbe tramutarsi in realtà.