Calciomercato Napoli, si vira sul terzino Toljan

0
Toljan fonte foto: Di Ailura, CC BY-SA 3.0 AT, CC BY-SA 3.0 at, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=53067958
Toljan fonte foto: Di Ailura, CC BY-SA 3.0 AT, CC BY-SA 3.0 at, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=53067958

Il Napoli starebbe cercando un’alternativa a Elseid Hysaj che già qualche settimana manifestò l’intenzione di andarsene se il suo ‘mentore’ Maurizio Sarri avesse lasciato gli azzurri, come poi è effettivamente avvenuto.

Per questo, De Laurentiis starebbe sondando l’interesse del difensore del Borussia Dortmund Jeremy Toljan, classe ’94 che, però, attualmente non ha il posto garantito. A Radio Crc, nella trasmissione “Si Gonfia la rete” è intervenuto Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodriguez, che ha rivelato come lui non crederebbe al rifiuto del calciatore perché “attualmente non viene utilizzato dal Dortmund. Non ci credo con grande onestà perché al Borussia non gioca e mi sembra strano possa rifiutare una top europea come il Napoli dove avrebbe la possibilità di mettersi in mostra“.

Per ora, però, sono i primi sondaggi visto che manca ancora un mese alla chiusura del calciomercato e tutto può accadere, anche un possibile ripensamento del difensore che, come ha sostenuto il suo agente, dovrà superare la concorrenza di Piszczek e Achraf Hakimi. Non certo gli ultimi arrivati.