venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Napoli, vicino il colpo Boga?

Calciomercato Napoli, vicino il colpo Boga?

Gennaro Gattuso potrebbe avere presto un nuovo rinforzo per l’attacco. Pare infatti che il Sassuolo si sia convinto a cedere il suo gioiello Boga agli azzurri. I neroverdi, però, stando a quanto scrive Tuttosport, vorrebbero che il Napoli inserisse nella trattativa l’attaccante Gennaro Tutino più un conguaglio di 30 milioni di euro. Il Napoli ne offre non più di 25.

La differenza è pochissima e già nelle prossime ore si potrebbe trovare una soluzione che accontenti tutti. Non è ancora chiaro se il Napoli accetterà questa proposta. Inizialmente, infatti, i partenopei avevano offerto uno tra Ounas, Younes e Malcuit. Ma nessuno dei tre convince la dirigenza neroverde.

In ogni caso, se tutto andrà per il verso giusto, sarà Boga l’erede di Callejon, nonostante l’ivoriano preferisca partire da sinistra, come Lorenzo Insigne. Starà poi a Gattuso gestire la situazione.

Dal mercato potrebbe arrivare anche un secondo esterno offensivo, ovvero Cengiz Under dalla Roma. Bisogna però prima cedere Lozano, perché poi ci sarebbero ben cinque esterni per due posti.

Inoltre, c’è poi da convincere Milik ad accettare i giallorossi. La Roma necessita infatti di un attaccante, in quanto Edin Dzeko potrebbe presto passare alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME