martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Calciomercato, Arriva Benatia per la Juventus

Il difensore Marocchino è ad un passo al vestire in Bianconero. Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 18 Milioni. In attacco la Juventus prova a piazzare i colpi Pjaca o Milik

La Juventus si prepara a piazzare un’altro colpo. In arrivo da Monaco di Baviera c’e il Marocchino Mehdi Benatia.  Dopo due anni trascorsi dalla sua partenza dalla Capitale, ecco che si ritrova a tornare in Italia, ma questa volta si accaserà sotto la “Mole”.  C’è già l’accordo con giocatore e club. Quindi manca veramente poco all’ufficialità. Il difensore andrà ad occupare la casella lasciata vuota da Caceres. Se andrà importo anche questo acquisto, un’altro a lasciare potrebbe essere Rugani perché si troverebbe chiuso proprio da Benatia. Il giovane difensore ha fatto sapere che Roma sarebbe una destinazione gradita.

La Juventus ora si trova a dover trovare dei giocatori per rimpiazzare sia Morata che Cuadrado, entrambi ritornati ai rispettivi club per fine prestito. La Juve è interessata a Pjaca, ma la concorrenza per il gioiellini della Dinamo Zagabria è spietata. Mentre rimane sempre viva la pista che porta al polacco Milik, sempre seguito con attenzione da Marotta e Paratici nel caso Zaza dovesse partire verso L’Inghilterra.