sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Roma, il futuro di Paredes è lontano dai giallorossi

Calciomercato Roma, il futuro di Paredes è lontano dai giallorossi

Un calciomercato quello dei giallorossi che si sta movimentando sempre di più col passare dei giorni. Dalla ostica trattativa per arrivare a Gregoire Defrel, il quale però sembra ormai destinato a restare al Sassuolo almeno fino alla fine di questa stagione, a Clement Grenier che è arrivato a Ciampino proprio ieri al termine di una vera e propria trattativa lampo imbastita con il Lione. Il trequartista è arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni.Inoltre la Roma, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe bloccato Frank Kessiè, già da un po nei radar dei giallorossi e di diverse big europee, per Giugno. Senza poi dimenticare la situazione Donsah, altro giocatore che piace tanto ma che difficilmente può arrivare in questa sessione di mercato. Bei colpi in prospettiva quelli di Kessiè e di Donsah ma che necessiteranno però di un sacrificio sul mercato, Gli indiziati principali sono Naingolan e Manolas, ma c’è un altro giocatore che può lasciare Trigoria fin da subito. Stiamo parlando di Leandro Paredes, talento cristallino ma che non hai pienamente convinto Spalletti.

Il futuro di Leandro Paredes è stato ormai deciso e sarà lontano dalla capitale. Una mossa che ha davvero sorpreso i tifosi giallorossi, che si sono visti come unico acquisto in questa sessione di mercato Clement Grenier dal Lione. Per il centrocampista argentino con le valigie in mano tanti sono i club su di lui, soprattutto quelli della Premier League, come riportato dal noto sito di notizie sportive ‘calciomercato.it’, con Watford, Hull City, Arsenal, Tottenham e Leicester pronte a dare battaglia per accaparrarselo.

INTERESSA JUVENTUS- La lista alle pretendenti per l’ex giocatore del Boca Juniors sembra non essere finita, perché come riporta ‘calciomercato.com’, anche la Juventus potrebbe inserirsi nella trattativa. La valutazione che comunque fa la Roma è quella di 25-30 milioni di euro, bonus compresi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME