Calciomercato Roma, se parte Nainggolan ecco Fellaini

0
Fellaini fonte foto: Di Светлана Бекетова - https://www.soccer.ru/galery/966142/photo/619951, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=56962546

Sembrano non placarsi le polemiche intorno al famigerato video di Radja Nainggolan a Capodanno. Dopo l’esclusione dalla lista dei convocati contro l’Atalanta (gara poi persa dalla Roma in casa per 2 a 1), sembra che Monchi stia già pensando a un possibile sostituto dell’ex centrocampista del Cagliari.

E, ironia della sorte, a sostituirlo potrebbe essere un altro centrocampista belga, cioè Marouane Fellaini, attuale giocatore del Manchester United in scadenza di contratto. Il segnale in casa giallorossa è stato chiaro: non saranno più tollerati atteggiamenti sopra le righe, chiunque esso sia. Un altro aspetto in favore del possibile arrivo dell’ex Everton è che il suo contratto è in scadenza il 30 giugno di quest’anno. Quindi, la Roma monetizzerebbe cedendo Nainggolan per poi acquistare un calciatore a parametro zero. Un’idea che è circolata in queste ore, difficilmente realizzabile nel mercato di gennaio. Attualmente, Fellaini non trova tantissimi spazio nel Manchester United ma, nonostante ciò, ha segnato già 3 reti in 6 partite.