giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Salernitana, l'obiettivo è chiudere un affare con il Napoli

Calciomercato Salernitana, l’obiettivo è chiudere un affare con il Napoli

Il calciomercato invernale si è ufficialmente aperto qualche giorno fa. Le squadre di Serie A puntano a rinforzare la propria rosa a seconda delle proprie esigenze e ciascuna per le proprie possibilità.

La squadra che comanda la classifica, il Napoli, farà poco o niente, giusto il minimo necessario. Principalmente, infatti, si interverrà sul fronte cessioni, con un calciatore in particolare che potrebbe fare le valigie durante gli ultimi giorni di mercato.

Il riferimento è a Diego Demme, il quale avrebbe chiesto la possibilità di avere più spazio. Luciano Spalletti, già durante interviste pre Mondiale, è stato chiaro con lui, affermando che al momento non ha la possibilità di essere titolare.

Sul giocatore è ancora forte un altro club campano, la Salernitana, con il presidente Iervolino pronto a fare follie per averlo. Si parla, infatti, di un possibile prestito semestrale con diritto di riscatto fissato al raggiungimento della salvezza.

Per la squadra si tratterebbe di un grande affare di mercato e il presidente ha intenzione di fare un grande regalo alla piazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME