venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Calciomercato, sorpasso Napoli per Giaccherini

Il Napoli a sorpresa potrebbe chiudere per l’ex di Cesena e Juventus. Stasera alle 20.00 è previsto un’incontro tra il procuratore del giocatore e il club azzurro.

Nelle ultime ore il Napoli ha deciso di abbandonare la pista che portava a Candreva, perché Lotito chiede 23 milioni di euro per lasciar partire uno dei suoi giocatori migliori, e poi De Laurentiis dovrebbe formulare un contratto quadriennale da 3 milioni a stagione. Ecco quindi che i partenopei hanno virato su Emanuele Giaccherini: soluzione molto più abbordabile per il club azzurro, dato che per l’esterno della nazionale bastano pochi milioni per prenderlo dal Sunderland, club che possiede il suo cartellino. Addirittura l’affare potrebbe andare a buon fine già questa sera, visto che c’è già il si del giocatore e poi il Napoli incontrerà il suo procuratore per chiudere l’affare. dopo di ché Giuntoli non dovrà fare altro che partire oltremanica per parlare con il club inglese. Se l’affare si farà, il Napoli batterà la concorrenza di Torino e Fiorentina, altri club Italiani interessati a “riportare” in patria, dopo una stagione trascorsa in prestito nel Bologna, Giaccherini.

Per il momento l’unica cosa certa è che il Napoli ha pareggiato i conti con il Torino, anche se Wikipedia, la famosa enciclopedia online si è già sbilanciata: Infatti se si va sul profilo dell’azzurro e si scende per vedere la sua carriera, si può vedere che per loro l’affare si è già conclusa. Comunque “corna facendo” la trattativa va avanti.