giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato,Lemina è pronto a lasciare l'Italia

Calciomercato,Lemina è pronto a lasciare l’Italia

La prossima destinazione dell’ex Marsiglia potrebbe essere in Germania o in Inghilterra. La Juventus per il suo cartellino chiede 25 milioni

Ora il Francese Mario Lemina è corteggiato da club di mezza Europa. In Germania sia Schalke 04 che l’Amburgo cercano il centrocampista; mentre in Inghilterra Stoke e Watford hanno già chiesto informazioni alla Juve. I campioni d’Italia hanno alzato, dopo una prima richiesta di 18 milioni per l’acquisto del suo cartellino, ora ne chiedono addirittura 25 milioni alle “pretendenti” per portare il classe ’93 lontano da Torino. Ma questo non sarà certo un problema per tutte loro, visto che lo schalke 04 si ritrova con una “ricca” somma da spendere sul mercato dopo la cessione di Sané al Manchester City; ne l’Amburgo che ha un budget di mercato da circa 30 milioni. Nelle ultime ore, secondo la redazione di “calcionews24.com”, l’Amburgo sarebbe in vantaggio rispetto all’altra tedesca. La Juventus dopo la cessione del gabonese, potrà finalmente piazzare un colpo decisivo per portare a Torino Witsel, il quale continua sempre ad essere gradito alla società di Corso Galileo Ferraris, ma sempre restando “vigili” su qualche sviluppo che ci potrebbe essere sull’asse Londra-Torino per tentare di strappare il serbo Matic al Chelsea. Uno dei due potrebbe essere il “candidato” giusto per sostituire Pogba, sempre più vicino a “rivestire” la maglia dei “Red Devils”, anche se a un tifoso della juve ha detto “che resterà”, ma molto probabilmente andrà via…

Quindi Lemina potrebbe essere il prossimo a lasciare “Madama”, nonostante la società Torinese lo abbia riscattato circa qualche mese fa dal Marsiglia per una cifra vicina ai 9 milioni di Euro. Se questo affare andrà in importo, la Juventus farà un’altra plusvalenza dopo quella che ricaverà dalla cessione di Pogba, visto che da Manchester è pronto un’assegno da più di 100 Milioni, dopo che lo stesso club lo lasciarono partire per poco meno di 1 milione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME