venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoCallejon, dalla Cina offerta da 15 mln a stagione: la famiglia ha...

Callejon, dalla Cina offerta da 15 mln a stagione: la famiglia ha già preso una decisione sul futuro

La questione rinnovi riguardanti la coppia Mertens-Callejon rappresentano senza dubbio l’argomento di maggiore tendenza riguardante la SSC Napoli. Entrambi, infatti, hanno il contratto in scadenza il prossimo giugno e, al momento, si continua a trattare per cercare di proseguire il rapporto di lavoro con entrambi.

Sia Mertens che Callejon, dal canto loro, vorrebbero guadagnare qualcosa in più in segno di riconoscenza. Per quanto riguarda l’attaccante spagnolo, inoltre, sono arrivate offerte sontuose dalla Cina, con un ingaggio davvero importante che potrebbe essere superiori ai 15 milioni di euro a stagione. Molto di più rispetto ai 3 offerti da Aurelio De Laurentiis. Callejon non vorrebbe andare via, ma vorrebbe vedere il suo ingaggio ritoccato verso l’alto.

Tuttavia, la moglie e le figlie del calciatore avrebbero già preso la decisione di non lasciare Napoli al termine della stagione. La volontà, infatti, è quella di non cambiare città avendo delle figlie ancora piccole. Anche lo stesso calciatore vorrebbe restare ancora in azzurro, ma tutto dipenderà dalla volontà della dirigenza azzurra di accettare le sue richieste.

Stesso discorso anche per Dries Mertens. L’attaccante belga si appresta a superare Diego Armando Maradona e le sue prestazioni in campo sono davvero sbalorditive. De Laurentiis, però, vorrebbe farlo rinnovare alle attuali cifre.

Anche per Mertens la tentazione Cina è forte, tuttavia l’attaccante si sente ancora forte e per questo vorrebbe rimanere in Europa almeno per altri due anni. In caso di mancato rinnovo col Napoli, ci sono squadre pronte ad ingaggiarlo non solo in Italia, ma anche in Francia ed Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME