sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioCallejon in scadenza di contratto: lo vuole l'Atletico Madrid!

Callejon in scadenza di contratto: lo vuole l’Atletico Madrid!

Dalla Spagna è giunta una voce di calciomercato che riguarda il Napoli e uno dei suoi calciatori simbolo: l’esterno Josè Maria Callejon.

Secondo il portale El Gol Digital, il tecnico dell’Atletico Madrid Simeone avrebbe chiesto alla sua società uno sforzo economico per portare nella capitale spagnola l’ex calciatore del Real, che tanto bene si è disimpegnato in questi anni in Italia.

Da non dimenticare che Callejon è in scadenza di contratto e su di lui ci sarebbe anche la concorrenza del Siviglia e che, quindi, il calciatore da luglio 2020 avrebbe più un’opportunità per ritornare nel suo paese natale.

Un’eventualità che i tifosi azzurri, Ancelotti e De Laurentiis vorrebbe scongiurare e starebbero facendo di tutto per provare a rinnovare il contratto a Callejon, anche se oggi c’è da dire che non sono stati fatti grossi progressi.

Dal canto suo, però, Callejon ha la testa solo rivolta al campo per continuare a dare il meglio con la maglia che indossa tutt’ora, come ha sempre fatto fin dal suo primo giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME