giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoCambiaso, la Juventus potrebbe trattenerlo nella prossima stagione

Cambiaso, la Juventus potrebbe trattenerlo nella prossima stagione

Dopo aver tentato di richiamarlo dal prestito a gennaio, la Juventus potrebbe puntare su Cambiaso per la prossima stagione

Le finestre di gennaio tranquille non sono una novità per la Juventus. È la norma, ed è per questo che un gennaio come quello dell’anno scorso, quando la Juve ha sborsato i soldi per ingaggiare Dusan Vlahovic, è stato più importante di quanto non lo sia stato semplicemente per l’ingaggio.

Ma il gennaio silenzioso di questa stagione ha più a che fare con tutto ciò che accade fuori dal campo che con il tentativo di migliorare il prodotto sul campo. Queste cose sono collegate e il continuo pasticcio legale della Juve ha giocato un ruolo diretto in ciò che poteva o non poteva fare sul mercato dei trasferimenti.

Possibilità in estate

Il Deadline Day ha comportato almeno un tentativo di portare un giocatore nella squadra di Max Allegri, che si trova improvvisamente a metà classifica. Si tratta di un tentativo che conosciamo già, visto che, secondo quanto riportato da più parti in Italia, la Juventus avrebbe provato a prelevare dal Bologna il terzino sinistro in prestito Andrea Cambiaso. Il problema, però, è che il Bologna è rimasto fermo nella sua posizione di non voler cedere Cambiaso dopo soli quattro mesi di prestito stagionale, nonostante il fatto che in giornata avesse ingaggiato Georgios Kyriakopoulos in prestito dal Sassuolo.

Il calciatore italiano potrebbe però diventare uno dei perni della prossima Juventus già dalla prossima estate. Andranno via Alex Sandro e Juan Cuadrado e la Juventus avrà bisogno di prendere qualcuno. Magari, però, l’obiettivo lo hanno già in casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME