giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCamera Cafè, Serena Autieri nei nuovi episodi con Luca e Paolo su...

Camera Cafè, Serena Autieri nei nuovi episodi con Luca e Paolo su Rai 2

 L'attrice partenopea interpreterà una nuova dirigente che darà filo da torcere al direttore De Marinis

Dopo ben 5 anni di assenza dai palinsesti, da stasera torna in tv una delle più popolari sit-com italiane degli ultimi anni, Camera Cafè, con protagonista l’inossidabile coppia di comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Ispirata a un format francese, Camera Cafè si appresta dunque a tornare sul piccolo schermo con tante novità rispetto alle passate edizioni, a partire dalla programmazione su Rai 2 invece che sulle reti Mediaset.

Il programma e il duo comico sono stati fortemente voluti da Ilaria Dallatana, direttore di Rai 2 dal 2016, forte del successo di ascolti che Camera Cafè ha sempre registrato fin dal suo debutto, a riprova di quanto gli italiani amino divertirsi con programmi di intrattenimento.

Il format è andato in onda per la prima volta nel 2003 su Italia 1 e la quinta stagione era stata trasmessa nel 2012. Numerosi i personaggi che ancora una volta affiancheranno Luca e Paolo animando le giornate nell’azienda più strampalata del piccolo schermo, con diverse new entry tra cui spicca l’attrice partenopea Serena Autieri nei panni di una nuova dirigente che darà filo da torcere al direttore De Marinis. La Autieri sarà una presenza fissa che andrà a sostituire l’attrice Debora Villa ( la “bruttina” Patty). Assente anche l’attore Carlo Giuseppe Gabardini, uno dei volti storici della sitcom nei panni dell’informatico Olmo.

ll duo comico ha assicurato che saranno molte le novità di questa prossima edizione della sit-com, la cui peculiarità è quella di essere interamente ambientata davanti ad una macchinetta del caffè posta nel corridoio di un normale ufficio in cui, tuttavia, lavorano persone dalle mille sfaccettature. Tra i nuovi volti che affiancheranno Luca e Paolo, oltre alla Autieri, ricordiamo gli attori Marco Palvetti, Sara Cardinaletti e Brenda Lodigiani.

La sit-com debutterà con i nuovi sketch a partire da stasera, 4 settembre, dal lunedì al venerdì su Rai 2 alle ore 21:05, intrattenendo il pubblico televisivo con allegria e irriverenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME