giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàCameron Diaz: conosciamo alcuni segreti di bellezza ed alcune curiosità dell'attrice!

Cameron Diaz: conosciamo alcuni segreti di bellezza ed alcune curiosità dell’attrice!

Sorriso smagliante e fascino inconfondibile: bastano queste due caratteristiche per disegnare un identikit perfetto dell’attrice Cameron Diaz. Ebbene, scopriamo alcune curiosità che la riguardano da vicino!

Cameron è nata a San Diego il 30 agosto 1972. Il padre era di origini cubane e la madre di radici tedesche, olandesi e inglesi. All’età di soli sedici anni, la Diaz lasciò casa sua per intraprendere la carriera di modella. Proprio per questo, l’attrice ha avuto la possibilità di conoscere tutto il mondo; vivendo in Messico, Giappone, Australia, Marocco e Parigi.

Tuttavia, attualmente, la Diaz è conosciuta soprattutto per la sua carriera cinematografica. Ricordiamo, infatti, i suoi ruoli in alcuni film di successo; da “The Mask – Da zero a mito” (1994) e “L’amore non va in vacanza” (2006) a “La custode di mia sorella” (2009) e “Bad Teacher – Una cattiva maestra” (2011).

Cameron è molto apprezzata: sia dal pubblico maschile, sia da quello femminile. Ed è proprio per quest’ultimo che la Diaz ha scritto il libro “The Body Book“. Si tratta di uno scritto dove sostanzialmente la Diaz condivide alcuni dei suoi segreti di bellezza. Tra questi, alcuni più generici, come: stile di vita salutare e attività fisica; ad altri più specifici, come: non saltare mai la colazione, bere sempre dell’acqua appena svegli e avere un tipo di dieta che prevede l’uso degli agrumi.

Durante un’intervista, inoltre, la stessa Cameron ha dichiarato di aver fatto uso del botox. Uso che ha ammesso di non fare più: “Il botox cambia troppo i lineamenti del viso. Non voglio la pelle distesa a prezzo di cambiare i connotati“, ha dichiarato la stessa attrice. In più, rispetto alla sua età, ha aggiunto:”Non sono affatto vanitosa, per quanto riguarda l’età, è una cosa sulla quale scherzo. Anzi, credo che uno debba mentire dicendo di avere più anni di quelli che ha, per poi farsi dire “Ma come te li porti bene!“.

Cameron Diaz, oltretutto, ha fatto molto parlare di sé in riviste di gossip. L’attrice, infatti, dal 1994 ad oggi ha avuto molte relazioni e flirt. Tra questi ricordiamo: Carlos Della Torre, Justin Timberlake, Jude Law, Keanu Reeves e Robbie Williams. Attualmente, tuttavia, l’attrice è sposata con il cantante americano Benji Madden, di “soli” sette anni più giovane!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME