venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàCampania, in arrivo nuova ordinanza e limitazioni. De Luca: "Dopo Ferragosto misure...

Campania, in arrivo nuova ordinanza e limitazioni. De Luca: “Dopo Ferragosto misure importanti”

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha avvertito la popolazione sul contagio da Coronavirus e la possibilità di adottare drastiche decisioni con il passare dei giorni.

Siamo entrati in una fase delicata. Dobbiamo sostenere le attività economiche, commercio e turismo soprattutto ma anche aprire gli occhi rispetto a nuovi contagi e all’aggressività della variante Delta che sta determinando problemi che in prospettiva possono risultare seri“.

Dopo Ferragosto prenderemo misure importanti per contenere il contagio del virus. Dobbiamo aprire le scuole per i nostri figli, oggi è una priorità, e bisogna farli andare in presenza“.

Vincenzo De Luca ha rivelato che ben presto potrebbero esserci misure importanti per contenere con il Covid e che, inoltre, è in arrivo una nuova ordinanza nella Regione Campania.

Il governatore ha infatti dichiarato che “approveremo un’ordinanza per rendere la card regionale valida nella regione Campania, quindi è una certificazione aggiuntiva al Green pass“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME