mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàCampania, nuova ordinanza di Vincenzo De Luca: è la numero 12

Campania, nuova ordinanza di Vincenzo De Luca: è la numero 12

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha pubblicato una nuova ordinanza, la numero 12, per il periodo pasquale.

Pubblicata l’ordinanza n.12 del 30 marzo 2021, firmata dal Presidente Vincenzo De Luca, che contiene disposizioni di prevenzione sanitaria in vista delle festività pasquali“.

Nei giorni 3, 4 e 5 aprile 2021 è interdetto l’accesso alla frazione di Madonna dell’Arco del Comune di Sant’Anastasia (NA), salvo che per comprovate esigenze di lavoro o di urgente necessità, nei limiti strettamente indispensabili. A tal fine, è fatto divieto agli esercenti del servizio di trasporto pubblico locale, anche non di linea, di effettuare fermate all’interno del territorio di detta frazione ed è disposta la chiusura delle strade di accesso alla frazione medesima, come individuate dal Comune, sentita la Prefettura competente“.

È fatta raccomandazione alle Diocesi della regione e ai cittadini di assicurare, nello svolgimento delle funzioni religiose, il puntuale rispetto dei protocolli e misure di sicurezza vigenti“.

Inoltre, l’ordinanza continua affidando ai Comuni il compito di controllare strade e piazze, ricordando anche i divieti di spostamento imposti dall’ultimo DPCM.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME