Campania, sesso a tre in strada e in pieno giorno: scoppia la rissa, ecco cos’è successo

Insolito episodio di cronaca avvenuto in Campania, precisamente ad Avellino: sesso a tre in strada, un passante interviene e scoppia la rissa...

0
Campania, Avellino
Campania, Avellino

Ha dell’incredibile quanto accaduto stamani in Campania, precisamente ad Avellino: sesso a tre in auto in pieno giorno, un passante non ci sta e scoppia la rissa. Al momento non si segnalano denunce alle Forze dell’Ordine, anche se alcuni protagonisti avrebbero fatto ricorso alle cure dei medici dell’ospedale Moscati per farsi refertare.

L’episodio è avvenuto di giorno in una strada del centro, un ragazzo e due ragazze sono appartati in auto, al finestrino bussa un uomo che li invita a spostarsi da un luogo così centrale ed esposto al passaggio di persone e bambini. Il ragazzo rifiuta l’invito, gli animi si scaldano e nasce una colluttazione fisica tra i due uomini con calci e pugni.

I fatti sono ancora tutti da verificare, ma l’episodio avrebbe creato scalpore tra i residenti e si attendono le parole di qualche testimone per capire precisamente cosa sia accaduto.