domenica, Marzo 3, 2024
Home Blog

Di Campli: “Nessun incontro con la Juventus per Verratti”. Dall’Inghilterra rilanciano: bianconeri pronti ad offrire 80 milioni

Marco Verratti e il suo agente Donato Di Campli sono a Montecarlo, alloggiano in un Hotel a pochi metri di distanza da quello della Juventus, che stasera sfiderà il Monaco nell’andata delle semifinali di Champions League. La presenza di Verratti ha subito fatto pensare a qualche vicenda di mercato, Di Campli, intervenuto a “L’Originale” su Sky Sport, ha voluto però ribadire che in programma non c’è alcun incontro di mercato: “Domani vedremo la partita e non c’è in programma di incontrare la Juventus e al momento nessuna possibilità per il futuro. Siamo stati insieme per fare il punto della situazione. Il presidente del PSG ha detto che rimarrà lì e ne prendiamo atto, lui è un giocatore importante. Ma faremo delle riflessioni, lo dico da diverso tempo. Per ora c’è lo scoglio insormontabile che è il PSG, che ritiene indispensabile Marco. Vogliono ripartire da lui e per questo, ad oggi, ci sono poche possibilità di vederlo altrove. Ma se deve restare a Parigi, deve essere il più importante e non l’ultimo. Una cosa però voglio dirla: Marco ha 24 anni e deve cominciare a vincere come gli altri campioni. Se pensiamo che l’obiettivo sia la Ligue 1, abbiamo sbagliato tutto“. 

La trattativa al momento sembra difficile, ma dall’Inghilterra rilanciano, secondo infatti quanto riporta il Daily Star la Juventus farà di tutto questa estate per portare Marco Verratti a Torino. I bianconeri metteranno sul piatto ben 80 milioni di euro pur di convincere il Psg.