sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipCan Yaman e Diletta Leotta, crisi scongiurata: è tornata la passione

Can Yaman e Diletta Leotta, crisi scongiurata: è tornata la passione

Grazie ad un'esclusiva di Chi, finalmente le voci sulla presunta crisi della coppia sono state messe a tacere

Tra Can Yaman e Diletta Leotta è tornato finalmente il sereno. La coppia stava attraversando un periodo complesso e le voci su una presunta crisi non sono affatto mancate. Tuttavia, grazie a delle foto esclusive di Chi, magazine diretto da Alfonso Signorini, i rumors si sono placati.

PIZZICATI IN HOTEL – La coppia è stata avvistata in un hotel di lusso, a 5 stelle, sul lago di Como: il Mandarin Oriental. “La conduttrice ha raggiunto il resort sabato sera, dopo aver seguito per Dazn l’anticipo di campionato fra Milan e Benevento. Yaman, che fino a venerdì era a Roma, si è spostato in gran segreto e ha atteso la fidanzata in hotel. Lì hanno trascorso la domenica, mentre lunedì mattina sono tornati a Milano” si legge sulla pagina Instagram ufficiale di Chi.

Nelle foto, Can e Diletta appaiono molto intimi, in costume da bagno e accappatoio. Tante le coccole scambiare, segno che il peggio è passato. Queste immagini, quindi, hanno finalmente messo a tacere la voce su una presunta crisi, o peggio, su una storia architettata a tavolino.

Entrambi, comunque, pare abbiano fatto di tutto per non farsi vedere dai fotografi ma non ha funzionato. I paparazzi di Chi hanno immortalato tutto e chissà, finalmente potranno vivere questa storia e il futuro matrimonio con serenità.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME