mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàCanapando: produzione e rivendita di infiorescenze

Canapando: produzione e rivendita di infiorescenze

Quando si parla di cannabis comunemente il pensiero si volge nel contesto di prodotti stupefacenti; in realtà questa pianta viene impiegata per molte finalità terapeutiche interessanti da conoscere e da provare.
Pertanto bisogna levarsi subito dalla testa l’idea che ci si stia immergendo nel mondo dell’illegalità e piuttosto imparare quanti benefici sia possibile trarre dalla cannabis.
Canapando è una grande azienda che produce piante di canapa legale, con una filiera moderna e attenta e commercializza i propri prodotti attraverso canali di vendita su strada, con diversi store in franchising a Roma e anche mediante il proprio e-commerce.

Un passo avanti per la canapa: da pianta clandestina a pianta officinale
Il Ministero dell’Agricoltura con il decreto del 27 Luglio 2020 ha reso noto il nuovo elenco che include le infiorescenze di canapa ad uso estrattivo tra le piante officinali e quindi terapeutiche. Tale inserimento definisce finalmente in maniera chiara che questi derivati non sono stupefacenti bensì prodotti agricoli. Nello stesso tempo il decreto ministeriale chiarisce quale tipo di lavorazione sia possibile fare con la canapa, vale a dire dalla produzione, all’estrazione dei preziosi oli essenziali. L’ingresso della canapa tra le piante officinali permette il suo utilizzo in molti campi: dalla cosmesi, al settore alimentare, al florovivaismo e addirittura viene impiegata nel settore moda, grazie alle sue peculiarità antifungine e antibatteriche.

Canapando: dal produttore al consumatore dal 2015 con passione e impegno
Canapando, presente sul mercato da cinque anni a questa parte, è nata dall’amore dell’azienda romana verso questa pianta antica. Con grande orgoglio rivendica il fatto di essere la prima azienda di Roma che produce direttamente ciò che vende nei propri punti vendita, sia al dettaglio che all’ingrosso su scala nazionale.
Quello dell’agricoltore è un mestiere che non si inventa, ma che richiede studio, professionalità ed esperienza e il team di Canapando è composto da persone specializzate e appassionate del proprio lavoro e della canapa.

Dalle infiorescenze femmine della canapa sativa nasce la cannabis light
Come per tutti i prodotti derivati dall’agricoltura, anche la canapa è soggetta a sottili variazioni dovute alle condizioni climatiche e alle modalità di coltivazione e Canapando ci tiene ad aggiornare la propria clientela sulle caratteristiche di ciò che viene prodotto stagionalmente, su eventuali variazioni su elementi o aspetti tipici dei vari derivati.
Il raccolto è il momento più delicato, in cui vengono prodotte le infiorescenze che contengono il CBD, vale a dire il cannabidiolo, il principio attivo buono presente in queste piante che, per legge, deve mantenere il THC sotto allo 0,2%.

Shop Canapando, un assortimento completo e di qualità

Oltre alle infiorescenze di cannabis light disponibili in varie tipologie, dalla California Orange, al King Kong, allo Space Cake, solo per citarne alcune, l’azienda propone diversi prodotti CBD sotto forma di oli e creme con effetti relax, oppure come preziosi integratori per uno stile di vita sano.
I Bong sono pipe ad acqua dove il fumo verrà filtrato e raffreddato dal liquido, rendendo la fumata più aromatica, fresca e dunque più piacevole. Canapando offre una bella selezione di bong di vetro di varie dimensioni.

Consegna a domicilio super veloce

La comodità di ricevere gli acquisti a casa è davvero insostituibile, soprattutto in questo periodo in cui è meglio limitare al massimo gli spostamenti e Canapando è ben organizzata con un servizio rapidissimo di consegna su Roma in un’ora e trenta, con rider anonimi pronti per arrivare ovunque.
Come ultima e fondamentale informazione sottolineiamo ancora che tutti i prodotti Canapando nascono da genetiche personalmente prodotte e che sono sempre certificati e verificati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME