sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipCanzone Segreta: "cachet record" per Belen Rodriguez

Canzone Segreta: “cachet record” per Belen Rodriguez

Il programma di Serena Rossi in onda su Rai 1 in prima serata sta riscontrando molto successo. Pare infatti che abbia raggiunto il 17% di share. E’ un risultato ottimo se si pensa al fatto che pochi programmi Rai raggiungono un tale livello di notorietà.

Nel programma ci sono sempre moltissimi ospiti e nella quarta puntata è stato il turno di Belen Rodriguez. Alberto Dandolo sul settimanale ”Oggi” ha confessato quanto avrebbe guadagnato la showgirl argentina. Stando alle sue parole sarebbe una cifra davvero da capogiro, un “cachet da record”.

CANZONE SEGRETA: QUANTO HA GUADAGNATO BELEN RODRIGUEZ INVITATA COME OSPITE –  Sul ”Blog Tv” si legge: Per Belen Rodriguez è un momento d’oro. Recentemente è stata ospite a La Canzone segreta, fortunato programma della prima serata di Rai1 condotto da Serena Rossì”. Poi ancora:

”A Viale Mazzini si dice che la showgirl argentina per questa partecipazione abbia ricevuto un cachet record e decisamente fuori mercato.  Di quale astronomica cifra stiamo parlando? Ah, saperlo”.

Insomma nessuno ha dichiarato la cifra da capogiro che avrebbe guadagnato Belen ma da queste parole si capisce che si è trattato di cachet sostanzioso. Probabilmente si è trattato di un guadagno standard per tutti gli ospiti, questo per ora non ci è dato saperlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME