venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioCaos Liverpool, si dimette il vice di Klopp: tra i due scoppia...

Caos Liverpool, si dimette il vice di Klopp: tra i due scoppia la lite

Scoppia il caos in casa Liverpool a pochi giorni dal ritorno della semifinale di Champions League con la Roma, una dura lite tra il tecnico Klopp e il suo vice Zeljko Buvac ha portato alle dimissioni di quest’ultimo. Buvac lavorava con l’allenatore tedesco da 17 anni, era il suo braccio destro e l’elemento fondamentale del suo staff, la mente e il tattico che ha contribuito all’ascesa dell’allenatore sin dai tempi del Mainz.

Negli ultimi tempi il loro rapporto si è era inclinato, Klopp l’ha escluso in più di un’occasione sia dalle riunioni tecniche dello staff che da quelle tattiche con tutta la rosa, una situazione che ha portato alla rottura definitiva. All’interno dello spogliatoio dei Reds si respira aria di tensione, un clima non certo ideale a due giorni dal big match dell’Olimpico con la Roma, con i giallorossi pronti a sfruttare ogni minima occasione per tentare una nuova impresa e raggiungere la finale di Kiev.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME