giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Caos Napoli, l’aggiornamento di Repubblica: “Ancelotti resta in sella ma dovrà prendere posizione”

Non si placa, almeno per il momento, la situazione in casa Napoli. A dare ulteriori dettagli è il quotidiano ‘la Repubblica’, che ha rivelato alcune cose molto interessanti.

Secondo il giornale, infatti, Aurelio De Laurentiis ha deciso di far pagare a tutta la squadra l’ammutinamento e il rifiuto di andare in ritiro.

Le conseguenze saranno durissime e al centro potrebbe esserci Ancelotti: il tecnico resterà in sella ma dovrà prendere posizione contro la squadra. Nel frattempo, il Napoli sabato sfiderà il Genoa. Con quale spirito?

In ogni caso, ecco il secondo comunicato del Napoli:

Con riferimento alle notizie apparse oggi e negli ultimi giorni relative al ritiro della prima squadra, la Società rileva con sorpresa come alcuni organi di stampa lo abbiano erroneamente qualificato “ritiro punitivo”. Il Presidente De Laurentiis – lunedi’ 4 novembre u.s. – aveva dichiarato a Radio Kiss Kiss in modo chiaro e inequivocabile: “Questo e’ un ritiro costruttivo e non punitivo”.

Un ritiro, espressione della complessa modalità di allenamento, destinato a far ritrovare al gruppo dei calciatori la concentrazione e le necessarie motivazioni alla vigilia di due gare importanti e delicate