Capelli estate 2020: i tagli e i colori più alla moda che vedremo a giugno

0

Quando si parla di capelli, le ultime tendenze ci mettono poco a diventare vecchie. Ecco perché vi mostriamo già adesso cosa ci aspetta per l’estate 2020.

Stai pensando di fare un cambiamento di colore dei capelli sottile o audace per i mesi più caldi a venire? Le stagioni primaverili ed estive sono un momento eccellente per cambiare i capelli. Abbiamo esplorato alcuni dei nostri account Instagram preferiti per offrirti 24 fantastici colori per capelli primaverili ed estivi per i giorni di sole a venire.

Quindi, sia che tu stia semplicemente facendo un tuffo nella piscina dei colori, sia che tu faccia un tuffo nel colore dimensionale – queste idee per la colorazione dei capelli che vanno dai lucernari dall’aspetto naturale agli splendidi lavori di tintura pastello – faranno notare a tutti il ​​giusto motivi.

Il colore capelli  usato oggi non è assolutamente simile di simile a quello che indossavamo prima, tuttavia, ci sono sicuramente un paio di soluzioni durature. Ecco idee fantastiche su capelli estivi da spiaggia, capelli in denim, capelli a sirena, onde pastello, sottosquadri bicolore, ciocche bionde bianche, strati biondo ghiaccio e altro.

Ecco, quali sono i colori più alla moda al momento:

  • Il Soft Bronde Balayage (una specie di biondo cenere, con molti colpi di luce dall’effetto molto naturale)
  • Il Tie – dye (una base di granny super argentato con ciocche di capelli sparse, colorate con diverse tonalità di pastello e colori fluo)
  • Vivid Summer color (una perfetta tinta sirena, con sfumature verde-acqua sulle ciocche di un taglio corto alla moda)
  • Iridescent unicorn (esattamente come dice il nome, si tratta di una nuance argentata con ciocche alternate grigie, viola e tutte le gradazioni di mezzo)
  • Mermaid hair (i capelli sirena sono lunghi, sciolti e mossi, con una base dalla radice nero corvino e, man mano che arriva alle punte, dei shatush sempre più viola brillante e blu)
  • Coral (nomen omen, si tratta appunto di una cascata di capelli color corallo acceso)
  • Alien hair (tutte le gradazioni del rosa e del viola in un’unica, armonica nuance)
  • Pop of color (tantissime sfumature ricchissime e molto chiari, perfettamente e naturalmente distribuite sulla radice e sulle punte, mentre il colore di base resta quello naturale)
  • Ice Queen (avete presente la regina Elsa del film “Frozen”? Uguale)

Ed ecco, adesso, quali saranno i tagli più richiesti:di sicuro tante idee si possono trovare nel sito www.hairfly.it/.

Quali saranno i tagli più richiesti?

La prossima estate tantissime donne, specialmente dopo aver passato un periodo difficile per via della quarantena e durante il quale hanno avuto poco spazio e forse poca voglia di prendersi cura di  se stesse e del loro aspetto, vorranno sperimentare tanti tagli nuovi e vorranno stupire se stesse e anche il partner e le amiche!

Uno dei tagli più richiesti per la prossima estate sarà soprattutto quello bob e caschetti con riga nel mezzo, ma non solo! Anche il long bob (capello a caschetto) dovrebbe avere molto successo tra le donne:infatti è uno di quei tagli che può stare bene a tante donne, al di là se hanno i capelli lisci,ricci o magari fini, grossi.

Però non si può negare che le donne con un viso rettangolare, triangolare, ovale  e anche quelli a forma di diamante e cuore:in particolare chi ha il viso a forma di diamante e gli zigomi abbastanza sporgenti può essere valorizzata con un taglio di media lunghezza.

Invece una donna che ha un viso quadrato e tondo dovrebbe forse scegliere un taglio lungo, che le darà una maggiore armonia e senso di verticalità.  Gli esperti del settore prevedono che le donne sceglieranno il taglio long bob con scalature unite a un ciuffo laterale o a una frangia.

Ma le donne che hanno i capelli lunghi non devono scoraggiarsi e disperare:infatti avranno molto successo i capelli lunghi e lisci con la riga in mezzo:per esempio la famosa attrice Sarah Jessica Parker da tanti anni si è affezionata moltissimo al taglio scalato, che ha il merito di rendere i lineamenti del suo viso più delicati e dolci.

Anche i capelli ricci saranno valorizzati, specialmente corti e con frangia.