Capitan America : Civil War

0

Oggi è stato pubblicato l’attesissimo trailer della Marvel : “Capitan America : Civil War” . Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely . Il cast è STELLARE ,compaiono Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter) Daniel Brühl, Frank Grillo, William Hurt e Martin Freeman , Paul Rudd protagonista di “Ant-Man”. E per la prima volta ci sarà l’apparizione di Tom Holland nei panni di Spider-Man, che vedremo nel nuovo film del 2017 “l’Uomo Ragno “.

Captain-America-3

 

Cosa dovremo aspettarci dal nuovo capolavoro Marvel ?

Questa volta il vero protagonista della storia è Capitan America (  Chris Evans )  . La pellicola riparte dall’ultimo  “Avengers : Age of Ultron “ in cui gli eroi erano impegnati in una lunga battaglia per sconfiggere il nemico e salvare il mondo .

Capitan America vuole proteggere il suo amico Bucky Burnes, il Soldato d’Inverno interpretato da Sebastian Stan che sta per essere arrestato dal governo . Non tutti gli Avengers però sono dalla sua parte , Iron man interpretato dal grande Robert Downey Jr vuole consegnare Bucky alle autorità e rispettare la legge , ma Rogers si batte sul pensiero di libertà e sull’importanza di proteggere il suo vecchio amico . Ad appoggiare la sua decisione troviamo Occhio di Falco (Jeremy Renner), che si unisce assieme ai due amici nella battaglia finale . La Vedova Nera (Scarlett Johansson) si oppone assieme a Tony Stark alla decisione del suo amico-nemico Rogers . Gli Avengers hanno fatto da sempre la cosa giusta ,ora la situazione è un po’ diversa , il simbolo della libertà si scontra con quello della legge creando un enorme guerra civile ( civil war ) . Iron man si scontrerà con due nuovi nemici di cui uno è il suo migliore amico , per quanto Capitan America sia dispiaciuto dal combattere contro Iron Man non può far a meno di aiutare il suo vecchio amico Bucky .

Captain America: «Lui è mio amico».

Iron Man: «Lo ero anche io».

Come si concluderà questa battaglia epica ? Forse sarà giunta l’ora per  Iron man di tornare dalla sua Pepper? O Capitan America  non resisterà al suo pugno di ferro ? Lo vedremo il 4 maggio 2016 al Cinema .