sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaCapitan America : Civil War

Capitan America : Civil War

Oggi è stato pubblicato l’attesissimo trailer della Marvel : “Capitan America : Civil War” . Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely . Il cast è STELLARE ,compaiono Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter) Daniel Brühl, Frank Grillo, William Hurt e Martin Freeman , Paul Rudd protagonista di “Ant-Man”. E per la prima volta ci sarà l’apparizione di Tom Holland nei panni di Spider-Man, che vedremo nel nuovo film del 2017 “l’Uomo Ragno “.

Captain-America-3

 

Cosa dovremo aspettarci dal nuovo capolavoro Marvel ?

Questa volta il vero protagonista della storia è Capitan America (  Chris Evans )  . La pellicola riparte dall’ultimo  “Avengers : Age of Ultron “ in cui gli eroi erano impegnati in una lunga battaglia per sconfiggere il nemico e salvare il mondo .

Capitan America vuole proteggere il suo amico Bucky Burnes, il Soldato d’Inverno interpretato da Sebastian Stan che sta per essere arrestato dal governo . Non tutti gli Avengers però sono dalla sua parte , Iron man interpretato dal grande Robert Downey Jr vuole consegnare Bucky alle autorità e rispettare la legge , ma Rogers si batte sul pensiero di libertà e sull’importanza di proteggere il suo vecchio amico . Ad appoggiare la sua decisione troviamo Occhio di Falco (Jeremy Renner), che si unisce assieme ai due amici nella battaglia finale . La Vedova Nera (Scarlett Johansson) si oppone assieme a Tony Stark alla decisione del suo amico-nemico Rogers . Gli Avengers hanno fatto da sempre la cosa giusta ,ora la situazione è un po’ diversa , il simbolo della libertà si scontra con quello della legge creando un enorme guerra civile ( civil war ) . Iron man si scontrerà con due nuovi nemici di cui uno è il suo migliore amico , per quanto Capitan America sia dispiaciuto dal combattere contro Iron Man non può far a meno di aiutare il suo vecchio amico Bucky .

Captain America: «Lui è mio amico».

Iron Man: «Lo ero anche io».

Come si concluderà questa battaglia epica ? Forse sarà giunta l’ora per  Iron man di tornare dalla sua Pepper? O Capitan America  non resisterà al suo pugno di ferro ? Lo vedremo il 4 maggio 2016 al Cinema .

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME