martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoCapozucca a L'Unione Sarda: "Il Napoli non può prendere Nandez"

Capozucca a L’Unione Sarda: “Il Napoli non può prendere Nandez”

Il direttore sportivo del Cagliari parla ai microfoni de “L’Unione Sarda” del mancato approdo alla Juventus di Nandez

Nahitan Nandez si è visto vicinissimo a vestire la maglia bianconera nella sessione di mercato invernale. Il giocatore Uruguayano stava per sposare la causa della Juventus, salvo non trasferirsi proprio nell’ultimo giorno di mercato.

A parlarne a L’Unione Sarda è Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari. Squadra in cui attualmente Nandez milita, ma da cui vorrebbe partire per arrivare in una big. Capozucca si è esposto su tutta la linea, parlando anche del Napoli.

Le parole del DS del Cagliari

Capozucca parte parlando di Nandez e del suo mancato trasferimento in bianconero: “E’ uno dei giocatori più forti del Cagliari, è caratteriale, ambizioso e credo che abbia voglia di giocare nelle coppe europee. Lui non lo ha mai detto, questo lo voglio precisare, ma lo sappiamo. Detto ciò, i matrimoni si fanno in due, è sempre mancata la scintilla per approdare in un top club. Quest’anno, non è certo colpa del Cagliari se lui non è finito alla Juventus”.

Il direttore sportivo poi aggiunge “Lo stesso Nandez non era convinto di andare in prestito con diritto di riscatto: <<o mi vogliono, e allora vado>>, dice lui, oppure <<non voglio sentirmi sotto esame>>.

Alla fine Capozucca parla delle ambizioni del calciatore, parlando anche di Roma e Napoli: “<<Una cessione con obbligo di riscatto, oppure resto in rossoblu>>, insomma. Lui è convinto di poter giocare in un club al top in Europa. Ora è a Cagliari ed è felicissimo di stare qui da noi, apprezziamo molto questo atteggiamento. La Roma non ci ha mai chiesto il giocatore, il Napoli non è in grado di prenderlo”. Parole che di certo non faranno piacere agli Azzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME