Caressa: “Napoli schiacciato dall’Atalanta, vince per un errore”. Bergomi: “La migliore è la Juve”

0
Fonte Flickr

Ai microfoni di SKY Sport, dopo la conclusione delle partite del massimo campionato italiano, sono state rilasciate alcune dichiarazioni anche in merito al nuovo Napoli di Walter Mazzarri e alla vittoria di Bergamo contro l’Atalanta di Gianpiero Gasperini.

Fabio Caressa, in particolare, non sembra essere ancora molto convinto della squadra azzurra, ritenendo l’Atalanta superiore: “Grande primo tempo degli azzurri, al quale fa seguito una grande reazione dell’Atalanta nel secondo, con la squadra di Gasperini schiaccia l’avversario e trova il pareggio con un bel gol dell’attaccante nigeriano Lookman”.

“Nel suo miglior momento, proprio quando sembrava stravolgere la partita e tornare in vantaggio, ecco che l’Atalanta subisce la rete decisiva su grave errore della difesa: Elmas regala la vittoria a Mazzarri, il cui Napoli sembra più vicino a quello di Spalletti”.

BEPPE BERGOMI ESALTA LA JUVENTUS: “LA SQUADRA CHE MI STA STUPENDO DI PIU'”

Beppe Bergomi, invece, sminuisce il Napoli ed esalta invece la Juventus: “Chi consideravo come favorita, quest’anno, in Serie A? Inter, Milan e Napoli li mettevo sullo stesso livello, ad inizio campionato, ma è la Juve che mi sta stupendo: per personalità e forza mentale., soprattutto”.