giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoCaressa (Sky Sport): "Per me Ronaldo va negli Stati Uniti, magari a...

Caressa (Sky Sport): “Per me Ronaldo va negli Stati Uniti, magari a Los Angeles”

Il giornalista si è espresso sul futuro del fuoriclasse portoghese

Cristiano Ronaldo è tornato protagonista nell’esordio ad Euro 2020 realizzando la doppietta che ha trascinato il suo Portogallo alla prima vittoria nel girone sull’Ungheria. L’attaccante è completamente concentrato sulla competizione ma nel frattempo circolano varie indiscrezioni sul futuro.

La permanenza di CR7 alla Juventus al momento è in forte dubbio, ma sulla possibile destinazione c’è ancora incertezza. Sulla questione si è espresso Fabio Caressa a Sky Sport, ecco quanto dichiarato:

“Fossi Ronaldo? Non mi avvicino neanche a quelle cifre in 10 vite. Io sono d’accordo con Gianluca, la Juve non piangerebbe più di tanto se dovesse andare via.

Ma la Juve con Dybala da rilanciare, Chiesa e Kulusevski, dovrebbe concentrarsi su una punta forte e avrebbe risolto i problemi offensivi.

Cristiano è fortissimo ma ti lega molto, sei legato alla sua figura. Per me il suo destino saranno gli Stati Uniti, magari Los Angeles. Dipende ancora da quanti record vuole fare in Champions League”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME