giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioCarlo Alvino ancora contro la Juventus: "Con il Crotone assegnato Mazzoleni per...

Carlo Alvino ancora contro la Juventus: “Con il Crotone assegnato Mazzoleni per dare un grande segnale di lealtà e onestà del calcio italiano”

Carlo Alvino si scaglia nuovamente contro la Juventus, il noto giornalista tifoso del Napoli, intervenuto in diretta a TV Luna, ha commentato con parole forti le designazioni arbitrali del 37esimo turno di campionato, decisivo in chiave scudetto e Champions League, lanciando più di un accusa ai bianconeri, ecco le sue parole:

“Avete saputo le designazioni arbitrali? A qualcuno è sfuggito? Ve le ricordo io. Napoli-Fiorentina è stata assegnata al miglior arbitro del mondo, che ha diretto la finale dei Mondiali 2014, ovvero il signor Rizzoli di Bologna. Giustamente, per una partita difficile e complicata, ci voleva il miglior arbitro. Damato di Barletta, che conosciamo molto bene, arbitrerò Chievo-Roma. Ma per dare un grande segnale di lealtà e onestà del calcio italiano, per Juventus-Crotone, si sceglie un arbitro al di sopra di ogni sospetto e senza macchia, Mazzoleni di Begamo“. Il giornalista napoletano non è nuovo a questo genere di uscite, già in passato ha più volte accusato la Juventus e i suoi tifosi, arrivando addirittura ad augurare “Una morte lenta e dolorosa” ad uno juventino intervenuto in diretta telefonica durante una sua trasmissione, l’episodio allora ebbe un notevole risalto mediatico e gli costo l’allontanamento definitivo da Sky, per la quale collaborava.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME