venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioCarlo Alvino attacca di nuovo la Juventus: ecco con chi se l'è...

Carlo Alvino attacca di nuovo la Juventus: ecco con chi se l’è presa!

Continua la polemica a distanza tra Carlo Alvino e la Juventus. Il noto giornalista partenopeo ha attaccato nuovamente i bianconeri...

Non si placano le polemiche a distanza tra Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna tifoso del Napoli, e la Juventus. Durante il suo programma in onda sull’emittente televisiva, Alvino ha inviato una nuova frecciata ai tifosi bianconeri.

Ecco le parole riportate da TuttoNapoli.net:

San Paolo vuoto? “Lo stadio è sempre stato poco accogliente, da ragazzo non c’era neanche la copertura ed i gradoni si ghiacciavano. Mia mamma mi dava i soldi per comprare la mantellina quando pioveva.

Sono alibi, ma la realtà è che molti pensano che il secondo posto non sia importante, non conosce la nostra storia. Cade il concetto dell’identità, il tifoso del Napoli è conosciuto perché senza una squadra che vince scende in campo insieme a tutta la città ed al popolo. Se perdiamo di vista il tifo identitario diventiamo come gli altri. Il concetto vincere non è importante è l’unica cosa che conta è di altri…”.

Chiaro il riferimento ai tifosi della Juventus. Diverso il parere di gran parte della tifoseria partenopea, che avrebbe smesso di riempire lo stadio per i troppi punti di distanza dalla Juve e per protesta nei confronti di De Laurentiis, che non avrebbe rinforzato in maniera adeguata la squadra nelle ultime sessioni di mercato.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME