Carlo Alvino attacca di nuovo la Juventus: ecco con chi se l’è presa!

Continua la polemica a distanza tra Carlo Alvino e la Juventus. Il noto giornalista partenopeo ha attaccato nuovamente i bianconeri...

0
Carlo Alvino, giornalista Tv Luna, fonte screenshot
Carlo Alvino, giornalista Tv Luna, fonte screenshot

Non si placano le polemiche a distanza tra Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna tifoso del Napoli, e la Juventus. Durante il suo programma in onda sull’emittente televisiva, Alvino ha inviato una nuova frecciata ai tifosi bianconeri.

Ecco le parole riportate da TuttoNapoli.net:

San Paolo vuoto? “Lo stadio è sempre stato poco accogliente, da ragazzo non c’era neanche la copertura ed i gradoni si ghiacciavano. Mia mamma mi dava i soldi per comprare la mantellina quando pioveva.

Sono alibi, ma la realtà è che molti pensano che il secondo posto non sia importante, non conosce la nostra storia. Cade il concetto dell’identità, il tifoso del Napoli è conosciuto perché senza una squadra che vince scende in campo insieme a tutta la città ed al popolo. Se perdiamo di vista il tifo identitario diventiamo come gli altri. Il concetto vincere non è importante è l’unica cosa che conta è di altri…”.

Chiaro il riferimento ai tifosi della Juventus. Diverso il parere di gran parte della tifoseria partenopea, che avrebbe smesso di riempire lo stadio per i troppi punti di distanza dalla Juve e per protesta nei confronti di De Laurentiis, che non avrebbe rinforzato in maniera adeguata la squadra nelle ultime sessioni di mercato.