venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaCarlos Santana suonerà in Italia

Carlos Santana suonerà in Italia

Carlos Santana tornerà in Italia per quattro date del suo nuovo tour. L’artista, il prossimo 15 aprile pubblicherà il suo nuovo progetto discografico “Santana IV” che ha realizzato in collaborazione con la sua vecchia band.  Carlos-Santana

Questo nuovo album rappresenta una sorta di continuum con l’album precedente “Santana III” del 1971 nel quale sono contenute canzoni come “Anywhere You Want to Go”, scritta da Rolie. L’artista non vede l’ora di tornare a suonare davanti al suo pubblico e proprio per questo ha annunciato le tappe italiane della nuova tournèe.

Durante la prossima estate Carlos Santana arriverà in Italia attraverso quattro date: il 13 luglio a Cividale del Friuli, il 19 alla Cavea dell’Auditorium di Roma, il 20 all’Arena della Regina di Cattolica e il 21 alla Summer Arena di Assago, a Milano. Come è logico, i biglietti andranno a ruba, quindi se volete ascoltare l’artista messicano sbrigatevi! Le prevendite inizieranno il 26 febbraio.

Altra iniziativa importante decisa dallo staff del cantante e da Carlos Santana stesso, riguarda l’aiuto che verrà dato ad un’associazione. Infatti, si è deciso che per ogni biglietto acquistato, su circuito Ticketone, un euro andrà direttamente alla Fondazione Milagro che si occupa di aiutare e dare sostegno ai bambini meno fortunati. Questa fondazione benefica fu fondata dall’artista stesso nel 1998.

Carlos-Santana

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME