sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaCarlos Santana vs Beyoncè: "Non è una cantante ma una modella"

Carlos Santana vs Beyoncè: “Non è una cantante ma una modella”

In queste ore, è scoppiata una polemica molto particolare quanto insulsa. Carlos Santana accusa Beyoncè di non essere una vera cantante ma piuttosto una modella su di un palco. Il musicista, adorato in tutto il mondo, ha rivelato tutto ciò senza peli sulla lingua.

Non si può certo dire che l’onestà non faccia parte del carattere del maestro ma d’altro canto è impossibile credere a tali dichiarazioni poichè anche, chi non può sentire, riconosce a Beyoncè delle doti vocali eccezionali. La sua “Listen” ne è un’emblema. Ma veniamo all’origine di quanto accaduto. Durante un’intervista, si cercava di riflettere sul motivo per cui la cantante di origini non avesse vinto il Grammy per il miglior album dell’anno e  Carlos Santana ha risposto, di getto, in questo modo:“Beyoncè non è una cantante. Penso che Adele abbia vinto perchè sa effettivamente cantare. Con tutto il rispetto per nostra sorella Beyoncè, è molto bella da guardare ed è più  come una modella per la musica. Non è una cantante vera, con tutto il rispetto”.  

Come reagirà a queste affermazioni? Certamente, in questo momento, Beyoncè ha altre preoccupazioni e pensieri in mente dal momento che ha in grembo due gemelli. Inoltre, c’è una donna d’eccezione a difenderla: Adele che con il Grammy in mano le ha dimostrato la sua stima asserendo: “Non posso proprio accettare questo premio, sono onorata, ma l’artista della mia vita è Beyoncè”.

Beyoncè

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME